Fiera “Fà la cosa giusta” Milano 22/23/24 marzo 2024

dal 22 Marzo 2024 al 24 Marzo 2024

PCTO Classe 4C Turismo prezzo il padiglione Sfide alla Fiera "Fà la cosa giusta" Milano

Cos'è

Nell’ambito delle attività di PCTO, la classe 4^C TUR ha partecipato dal 22 al 24 marzo 2024 alla Fiera “Fa’ la cosa giusta” a Milano.

All’interno della sezione SFIDE le nostre studentesse e i nostri studenti, in collaborazione con studentesse e studenti di una classe quarta e quinta ad indirizzo turismo dell”IIS Claudio Varaldi Milano, hanno svolto attività di accoglienza e informazione per tutti i partecipanti ai diversi incontri di formazione.

Hanno completato quest’esperienza con l’incontro organizzato dalla Regione Sardegna e Terre di Mezzo Editore sul tema  Noi Camminiamo in Sardegna. Verso il Giubileo 2025.

Un’occasione orientarsi verso le professioni possibili per il loro futuro.

Classe 4C Turismo sede Carbonia

Milano Allianz MiCo di Milano (Pad. 3 e 4)