Si informa che i nominativi e il calendario degli incontri di formazione sono consultabili nella Circ. 249 del 17/03/2022 pubblicata in Area Riservata e nella Bacheca del Registro Elettronico.

Si pubblicano in allegato materiali informativi sulle Prove Invalsi previste per l'a.s. 2021/2022.

Ulteriori materiali informativi e simulazioni di prove sono disponibili ai link seguenti:

Grado 13- ultimo anno scuola secondaria di secondo grado

Prove INVALSI ed esempi – Classe V Scuola secondaria di II grado

Le Prove INVALSI al termine del secondo ciclo di istruzione

La prova INVALSI di Inglese al termine del secondo ciclo d’istruzione
La prova INVALSI di Italiano al termine del secondo ciclo d’istruzione
La prova INVALSI di Matematica al termine del secondo ciclo d’istruzione

Esempi Italiano

Matematica – Esempi di domande per i Licei non Scientifici e per gli Istituti Professionali

Matematica – Esempi di domande per gli Istituti Tecnici (Economici e Tecnologici)

Esempi Inglese

Grado 10- secondo anno scuola secondaria di secondo grado

Classe II Scuola secondaria di II grado

Esempi Matematica

Prove di italiano online dal sito www.engheben.it Prove di matematica online dal sito www.engheben.it

Un servizio gratuito rivolto alle studentesse e agli studenti, alle loro famiglie e ai docenti degli Istituti Superiori della provincia del Sud Sardegna.

SportelloAscoltoprovincia

Proroga Iscrizioni 4.02.2022

La scadenza delle IscrizioniOnline all’anno scolastico 2022/2023 è stata prorogata a
venerdì 4 febbraio, alle ore 20.00.

ManifestoCompletoSediBis

>>>>>>> SFOGLIA LA BROCHURE

>>>>>>> SCARICA LA BROCHURE

Le domande di iscrizione all’anno scolastico 2022/2023 possono essere presentate

dalle 8:00 del 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022.

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale accedono al sistema
“Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione
www.istruzione.it/iscrizionionline/

utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di
Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification
Authentication and Signature) già a partire dalle ore 9:00 del 20 dicembre 2021.

Codici Meccanografici_Iscrizioni

Corsi di studio_Istituto tecnico_settore economico_sede di Carbonia

Corsi di studio_Istituto professionale_settore servizi_sedi di Santadi e Villamassargia

Al fine di fornire alle famiglie tutte le informazioni utili per conoscere il nostro Istituto e la sua offerta formativa è possibile visitare il portale Scuola in Chiaro (link)

banner scuola in chiaro

oppure

utilizzare il QR Code per accedere alla WebApp e navigare i dati da dispositivo mobile.

QRScuolainChiaro