MAD- Messa a disposizione - Si ricorda che, in base al Regolamento prot. n. 5764 del 24/07/2020, le domande di messa a disposizione dovranno essere trasmesse esclusivamente attraverso il form Argo MAD , raggiungibile dal seguente link:
Non saranno ammesse altre modalità. Gli aspiranti che abbiano già manifestato la propria disponibilità inviando una MAD attraverso modalità diverse da quelle indicate nel Regolamento, sono invitati a presentare nuovamente domanda attraverso la nuova procedura.

Si ricorda che le circolari a contenuto tecnico sono visibili sul sito dell'istituzione scolastica solo al Personale dell'Istituto, cosi come l'accesso all'Area Riservata.

I docenti, che non fossero ancora in possesso delle credenziali di accesso per essere abilitati a tali funzioni, sono pregati di rivolgersi alla prof.ssa Silvia Diana (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Si comunica agli aspiranti supplenti, che dal 24/09/2019 le domande di messa a disposizione dovranno essere trasmesse a questo istituto attraverso il form Argo MAD, raggiungibile dal seguente link:

Si comunica che, causa lavori in corso, il recapito telefonico della sede di Villamassargia è provvisoriamente sostituito dal seguente numero: 3397956057.

Verrà successivamente comunicata la riattivazione del servizio di telefonia fissa.

Si pubblica in allegato il Calendario Scolastico della Regione Autonoma della Sardegna per l'a.s. 2022/2023.

Si ricorda che le certificazioni dello status di studente necessarie per la richiesta di abbonamento trasporti sono soggette al regime autocertificatorio.

Pertanto non devono essere richieste alla Segreteria della scuola ma devono essere compilate dallo studente maggiorenne o dai genitori/tutori dello studente minorenne.

Si allega il modulo di autocertificazione ARST.

Si ricorda al Personale di consultare regolarmente la sezione Area Riservata del sito per la consultazione delle Circolari.