Proroga Iscrizioni 4.02.2022

La scadenza delle IscrizioniOnline all’anno scolastico 2022/2023 è stata prorogata a
venerdì 4 febbraio, alle ore 20.00.

ManifestoCompletoSediBis

>>>>>>> SFOGLIA LA BROCHURE

>>>>>>> SCARICA LA BROCHURE

Le domande di iscrizione all’anno scolastico 2022/2023 possono essere presentate

dalle 8:00 del 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022.

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale accedono al sistema
“Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione
www.istruzione.it/iscrizionionline/

utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di
Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification
Authentication and Signature) già a partire dalle ore 9:00 del 20 dicembre 2021.

Codici Meccanografici_Iscrizioni

Corsi di studio_Istituto tecnico_settore economico_sede di Carbonia

Corsi di studio_Istituto professionale_settore servizi_sedi di Santadi e Villamassargia

Al fine di fornire alle famiglie tutte le informazioni utili per conoscere il nostro Istituto e la sua offerta formativa è possibile visitare il portale Scuola in Chiaro (link)

banner scuola in chiaro

oppure

utilizzare il QR Code per accedere alla WebApp e navigare i dati da dispositivo mobile.

QRScuolainChiaro