ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE - ITC n.2 “ Beccaria”

Istituto Tecnico – Settore Economico – Carbonia
Istituto Professionale per l’Agricoltura e l’Ambiente – Santadi e Villamassargia

SportelloOrientamentoBis

“Cercasi scuola?!? Cosa scelgo dopo le medie?”

Suggerimenti per genitori e ragazzi in tema di orientamento scolastico

Scegliere "che cosa fare da grande" non è certo facile: è un momento che richiede agli studenti e alle loro famiglie una seria riflessione.

Per questo motivo l’IIS Beccaria ha attivato lo SPORTELLO ORIENTAMENTO per accompagnare e sostenere gli studenti delle scuole secondarie di primo grado nella scelta di una scuola superiore.

Lo Sportello è a disposizione dei genitori e degli studenti su APPUNTAMENTO.

PRENOTA

il tuo colloquio chiamando o mandando un messaggio:
whatsapp numero 348.5748658 (Prof. Simone Franceschi) o

POSSIAMO AIUTARTI A FARE UNA SCELTA CONSAPEVOLE!